Portale Ufficio Stampa Archivio comunicati 2017 Arezzo – Siena: in occasione della partita, dalle 14 alle 21, interdette sosta e circolazione in piazza della stazione ferroviaria

Scattano ovviamente anche i tradizionali divieti in zona stadio

La partita di calcio Arezzo – Siena in programma sabato 14 aprile comporterà, accanto alle tradizionali modifiche alla circolazione e alla sosta in zona stadio, anche i divieti di transito e sosta dalle 14 alle 21 nel piazzale della stazione.

Sempre dalle 14 scatteranno i divieti in zona stadio: quelli di transito e sosta nel tratto di viale Divisione Garibaldi compreso tra via Raffaello Sanzio e il piazzale antistante la curva nord, quello di sosta nella strada interna di viale Giotto individuata dai numeri civici dal 209 al 219, in piazzale Roberto Lorentini, in viale Gramsci, in via Modigliani, nel controviale di via Raffaello Sanzio, quello di transito in viale Gramsci, nel piazzale Roberto Lorentini a eccezione dei veicoli a due ruote e degli utenti che intendono recarsi ai campi di calcetto, in via Modigliani e nel controviale di via Raffaello Sanzio a eccezione dei residenti. È istituito il senso unico di circolazione in via di Castelsecco, nel tratto compreso tra l’anello esterno dello stadio e il civico 14, in direzione di marcia Castelsecco. La corsia di decelerazione di via Simone Martini posta in corrispondenza dell’intersezione con viale Gramsci è riservata alla sosta di ciclomotori e motocicli.

Dalle 16,30 scatta il senso unico di circolazione in via Simone Martini in direzione Bagnoro con sosta consentita su ambo i lati.