Portale Ufficio Stampa Archivio comunicati 2017 Salute e sicurezza sociale, proseguono gli incontri nei Centri di aggregazione sociale

Venerdì 5 ottobre alle 21 presso il Cas di Villa Severi

Proseguono gli incontri organizzati dall’Assessorato alle politiche sociali e il Coordinamento dei centri di aggregazione sociale del Comune di Arezzo in materia di salute e sicurezza sociale, che si svolgeranno fino a dicembre nelle sedi dei centri di aggregazione sociale cittadini, in collaborazione con la Asl Toscana Sud Est e la Polizia Locale. Il prossimo incontro è in programma venerdì 5 ottobre alle 21 al Cas di Villa Severi. Titolo: “Come invecchiare bene… per arrivare a 100 anni”, a cura del dottor Massimo Felici, Direttore della Geriatria dell’ospedale San Donato di Arezzo. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e aperti al pubblico.